Padova, più grave del previsto l’infortunio del “Rulo” Ferretti: si allungano i tempi di recupero?

Fonte: Mattino di Padova, Stefano Volpe/Gazzettino, Pierpaolo Spettoli

El Rulo Ferretti è partito per Empoli, dove si curerà in un centro specifico fino a domani. La lesione alla coscia è più grave del previsto (superiore al secondo grado), anche se, con le terapie di Empoli, c’è ottimismo sul fatto che l’argentino possa tornare in campo già fra tre settimane.

Si teme uno stop più lungo per Ferretti. L’entità dell’infortunio al flessore della gamba sinistra è più grave di quanto emerso nei primi accertamenti clinici, tanto che si parla di una lesione superiore al secondo grado. Questo è il responso emerso al centro di riabilitazione di Empoli, dove da ieri si trova l’attaccante: una struttura all’avanguardia, alla quale si rivolgono molti giocatori di serie A, e nella quale “El Rulo” effettuerà almeno fino a domani (incluso) tre sedute giornaliere di fisioterapia e di esercizi di mobilizzazione. Proprio domani, infatti, è previsto che dal capoluogo toscano vengano comunicati i tempi di recupero, che inizialmente erano stati quantificati in tre-quattro settimane.

Read Previous

Furio Stella: il ricordo di Stefano Edel, Martina Moscato e di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo

Read Next

Padova, Bedin: “Puntiamo a vincere tutto, siamo attrezzati per farlo”. Pittarello: “Il treno passa una volta sola, spero di aver preso quello giusto…”

Most Popular