“105 volte Padova”: la Tribuna Fattori festeggia sabato 31 gennaio il compleanno del Calcio Padova. Il programma della giornata

Due giorni dopo la data che tutti i tifosi biancoscudati hanno imparato, conoscono e ricorderanno per sempre. Perché più si è e meglio è: la Tribuna Fattori vuole festeggiare a dovere il 105esimo compleanno del Calcio Padova, fondato il 29 gennaio 1910. E per farlo ha scelto di posticipare le celebrazioni a sabato 31 gennaio, così da accontentare i moltissimi sostenitori (compresi quelli dell’Aicb, che ha dato la propria adesione all’iniziativa) che vogliono onorare al meglio il Biancoscudo.

L’evento si chiamerà “105 volte Padova”, ed è stato già svelato su Facebook. Questo il programma della giornata, tratto dalla pagina ufficiale della Tribuna Fattori presente sul celebre social network:

La Tribuna Fattori, SABATO 31 GENNAIO, come ogni anno, organizza il compleanno del nostro Calcio Padova. Programma:

16.30 – Ritrovo in Piazza Cavour con la presenza di rappresentanze: società, squadra e vecchie glorie
17.00 – Inizio dei festeggiamenti
18.00 – “Sciogliete le righe” e tour dei bar del centro con sciarpa al collo.
20.00 – Cena a buffet in Favelas con rappresentanza di squadra e società.
21.30 – Saluto ai presenti da parte della società.
22.00 – Inizio concerto dei Supernova (Oasis tribute band) in acustico. Durante il concerto sarà proiettato un filmato con immagini del Calcio Padova e della curva dalla nascita ad oggi.

IMPORTANTE E FONDAMENTALE LA PRESENZA DI TUTTI I NOSTRI RAGAZZI PER ONORARE AL MEGLIO I 105 ANNI DI STORIA CHE NESSUNO POTRÀ MAI CANCELLARE.

Invitiamo tutti i club aderenti all’ A.I.C.B. e tutti i tifosi/simpatizzanti del Padova a partecipare”.

Per prenotarsi alla cena è necessario contattare gli organizzatori scrivendo in privato sulla pagina ufficiale della Tribuna Fattori su Facebook.

 

Read Previous

AltoVicentino-Kras Repen, Dalle Rive: “La peggior partita stagionale, non si vince se non si gioca al calcio”. Zanin: “E’ successo qualcosa nelle nostre teste”

Read Next

Cittadella, arriva la convocazione in Nazionale Under 16 per il giovanissimo Nasif Djibril

Most Popular