Sacilese-AltoVicentino, Dalle Rive: “Tre partite fa volavamo, adesso non so cosa succeda. Espulsione ingiusta”

Molto arrabbiato dopo la sconfitta di Sacile, il patron dell’AltoVicentino Rino Dalle Rive non le manda a dire: «Sono arrabbiato – tuona in sala stampa – ma è giusto così . La nostra è stata una brutta prestazione, la Sacilese invece ha giocato un’ottima partita e il risultato è stata la logica conseguenza. L’espulsione di Pignat mi è parsa una scelta affrettata e ingiusta e ha indirizzato l´incontro. Ma al di là di quell’episodio, non so cosa sia successo nell’ultimo periodo. Tre partite fa la squadra volava, mentre adesso va decisamente più piano. Lo svantaggio dal Padova? Conosco solo una soluzione  ed è rappresentata dal lavoro. Solo così possiamo tornare a graffiare».

Read Previous

Padova, iniziati i lavori di ristrutturazione allo stadio Appiani. Massimo Bitonci: “È un monumento della città, puntiamo ad un restauro completo. Ma la gradinata opposta a quella centrale…”

Read Next

Cittadella, Pierobon ospite a “Quelli che il calcio” su Raidue: “Ho iniziato con Zenga e Platini, chiuderò ancora nella squadra del mio paese. Il massimo per un calciatore…”

Most Popular