Clodiense-Padova, l’ordinanza comunale per la viabilità il giorno della partita

Giovedì 2 aprile con inizio alle ore 17, come noto, si svolgerà Clodiense – Padova. Vista la massiccia affluenza di tifosi in arrivo dalla città del Santo, è bene fare  attenzione all’ordinanza del Comune di Chioggia emessa in mattinata che chiude al traffico tutto il tratto di via Granatieri di Sardegna che va da dal passaggio livello di via Turati fino a viale della Stazione, includendo anche Ponte Padre Cavanis e Campo Marconi fino a via Cavour. Tutti i veicoli parcheggiati nella zona verranno rimossi dalle forze dell’ordine dalle ore 15 alle 19.30 e fino al termine del deflusso degli spettatori. Potranno transitare solo i residenti o i frontisti che dovranno raggiungere la loro abitazione e/o posto di lavoro, i veicoli diretti al cimitero e i veicoli dei tifosi già dotati di biglietto. Per l’ordinanza completa è possibile consultare il file Pdf ufficiale a questo link

Read Previous

I Placebo all’Arena di Verona mercoledì 20 maggio: Padovagoal mette in palio quattro biglietti per l’unica data italiana!

Read Next

Clodiense-Padova, non ci saranno altri biglietti. Bergamin: “Li abbiamo subito chiesti, ma la risposta è stata negativa”

Most Popular