Mercato Padova, Di Nicola ad un passo. De Poli: “Aspetto una risposta dal Pescara ma penso che non ci siano problemi”

Pedina posizionata. Serve un terzino sinistro? Ci pensa De Poli: il ds biancoscudato ha difatti trovato l’accordo per Daniel Di Nicola, esterno difensivo classe 1996 di proprietà del Pescara ma reduce da un’importante stagione con la maglia del Rimini. A confermare il buon esito della trattativa è lo stesso direttore sportivo del Padova, che sulle colonne del “Gazzettino” dichiara: «È un giocatore di struttura, calcia con il mancino. Ho raggiunto l’accordo con il procuratore del ragazzo, ora attendo una risposta dal club abruzzese, ma penso che non ci siano problemi». Manca solo la formula dell’arrivo all’ombra del Santo di Di Nicola (con ogni probabilità in prestito, da valutare se con diritto di riscatto). E l’ufficialità. MA c’è grande ottimismo…

Read Previous

Mercato Padova, Arcidiacono: “Possibilità importante, ma ancora non è deciso niente. E non penso si risolverà questa settimana…”

Read Next

Cittadella, Foscarini: “Pierobon? Me l’aspettavo, decisione sofferta ma giusta. Sarei felice se allenasse i portieri perché…”

Most Popular