Venezia, Scibilia: “Spero che chi è veramente interessato alle sorti del Venezia esca allo scoperto! E neanche ieri Korablin…”

Fonte: La Nuova Venezia

L’Unione Venezia tira avanti almeno per altri dieci giorni. Quel che accadrà in questo lasso di tempo lo si conoscerà giorno dopo giorno. Ieri il segretario Davide Brendolin, è andato a Firenze, sede della Lega Pro, per consegnare la domanda di ammissione al prossimo campionato corredata dall’assegno di 35 mila euro e la documentazione richiesta, ma naturalmente non la fideiussione di 400 mila euro. «Tutta la documentazione prodotta è stata ritenuta in regola» spiega il direttore generale Scibilia, «ovvio che mancano la fideiussione e la certificazione dell’avvenuto pagamento del pregresso. Sono stati guadagnati dieci giorni di tempo, spero che chi è veramente interessato alle sorti del Venezia esca allo scoperto. Korablin? Non si è fatto sentire neanche ieri, tramite interposta persona gli abbiamo comunicato i passi effettuati in giornata».

Read Previous

Real Vicenza, Barbara Diquigiovanni dopo l’iscrizione: “Trattative per la vendita? Preferiamo non parlare al momento. Ma non è Dalle Rive…”

Read Next

Serie B, Ferrero spara a zero su Pulvirenti: “Mi fa schifo, deve morire o essere preso a schiaffi ogni giorno”

Most Popular