Padova-Vicenza, Zocchi: “Conosco i ragazzi, sarebbero anche pronti a scendere in campo domani: e la Berretti…”

Queste le dichiarazioni del direttore sportivo Moreno Zocchi dopo la conferenza andata in scena oggi nella sede dell’Assocalciatori: “I ragazzi hanno voluto fare chiarezza su quello che è successo negli ultimi cinque mesi. Doveva succedere prima o poi, perché abbiamo sopportato di tutto, ero sempre presente e confermo tutto quello che è stato detto. Nel momento in cui si è capito che Vi.Fin non avrebbe potuto completare la stagione è lì che sono iniziati i problemi. Fino all’ottava giornata, io continuo a dirlo, eravamo primi in classifica, il signor Franchetto su nostra richiesta ci veniva a trovare il sabato rassicurandoci su quello che accadeva in società e non c’erano problemi. Con Sanfilippo ci sono stati momenti di forte tensione? Abbastanza… Se li conosco bene sono pronti ad andare in campo domani a Padova. Vedremo quello che succederà. L’allenatore della Prima squadra purtroppo non può rifiutarsi di accompagnare la Berretti, altrimenti probabilmente lo avrebbe fatto. L’intenzione della società, che io sappia, è quella di mandare all’Euganeo la Berretti. Cosa penso? Non penso più niente, ho pensato anche troppo”

Read Previous

Vicenza, comunicato dei tifosi biancorossi: “Non andremo a Padova, e faremo di tutto perché non ci arrivi neanche la Berretti!”

Read Next

Padova-Vicenza, il comunicato della Tribuna Fattori: “Domani non ci saremo! Ennesima vergogna, e a rimetterci sono sempre i tifosi…”

Most Popular