Padova, Zanellati si presenta: «Mi ispiro a Joe Hart: con Donnarumma sana concorrenza»

Queste le dichiarazioni di Alessandro Zanellati rilasciate oggi in conferenza stampa: «Mi sono ambientato molto bene perché dietro c’è una società solida che aiuta molto.
Con i compagni mi trovo benissimo, è stato un grosso salto venire qui. Il rigore parato a Ceravolo lo scorso anno può essere stato utile anche quello per farmi arrivare al Padova . Mi piace mettermi in gioco , entrare in questa società è un onore, il Padova non merita la serie C. Ora ci sarà una sana concorrenza tra compagni di squadra, con Antonio ho un ottimo rapporto e c’è molto rispetto. Cerco di rubargli il più possibile come anche con Fortin che è molto bravo. L’aria che si respira è un’aria vincente e molto positiva. Conoscevo già il mister quando era alla Turris. Devo prendere consapevolezza di essere arrivato in una grande squadra e di essere all’altezza, le basi ce le ho tutte per migliorare. È sempre difficile subentrare e conquistare il ruolo da titolare ma cercherò di mostrarmi sempre pronto. Anche alla Giana partivo da secondo portiere e poi mi sono conquistato il posto da titolare, lavorerò tanto per conquistarlo. Ho preferito la scelta Padova anche col rischio di avere tanta concorrenza, perché questa è una piazza importante e non volevo perdere questa occasione. Mi sono sempre ispirato a Joe Hart, con lui avevo fatto qualche allenamento al Torino».

Read Previous

Cesena, l’ex Saber si presenta: “A Padova due anni pesanti, l’ultimo il peggiore: ci è mancata la fame e non eravamo squadra al 100%”

Read Next

Padova, la società fa chiarezza sulla Calcio Padova Card: cos’è e a cosa serve

Most Popular