Padova, Mirabelli: “Ho visto grandissimo entusiasmo in Torrente: siamo in una situazione delicata e dobbiamo riprenderci”

Queste le dichiarazioni del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli nel giorno della presentazione ufficiale del nuovo allenatore Vincenzo Torrente: “Quando cambi allenatore è sempre doloroso, al mister Caneo va tutta la mia gratitudine. Si era spenta la luce, ora abbiamo fatto questa scelta e crediamo che Mister Torrente ci darà una grossa mano; conosce bene la categoria e ha tanta esperienza, l’obiettivo è riprendere il percorso che avevamo iniziato nelle prime partite di campionato. Ho contattato il mister domenica scorsa, la trattativa è stata veloce perché la sua volontà e il suo entusiamo era forte nel cogliere quest’opportunità e venire in questa meravigliosa piazza . Il contratto è fino a giugno più opzione. Le colpe della situazione non sono solo di una persona ma di tutti, soprattutto le mie. I fuori lista? L’allenatore farà le sue scelte e la società le condividerà. Com’è stata precedentemente. Abbiamo due posti in lista”

Read Previous

Padova, Torrente si presenta: “Tanti giocatori stanno rendendo al di sotto delle possibilità: arrivo con grandi motivazioni”

Read Next

Lecco-Padova, cori contro la polizia: multa al club biancoscudato

Most Popular