Padova, società e squadra donano 150 uova ai bambini ricoverati in Pediatria

Questa mattina una delegazione del Calcio Padova, capitanata dal Presidente Alessandra Bianchi, il dott. Luigi Munari, Mister Vincenzo Torrente e Mister Raffaele Longo ed i giocatori Antonio Donnarumma, Enej Jelenic, Francesco Belli, Niko Kirwan, Simone Franchini, Jacopo Dezi, Salvatore Monaco, Michael De Marchi, Nahuel Valentini, Kevin Cannavò, Filippo Delli Carri e Mattia Bortolussi, è tornata a far visita alla Pediatria di Padova con 150 uova di cioccolato da consegnare ai bambini ricoverati. La consegna è stata effettuata sul piazzale esterno alla Clinica.

Ad accogliere la delegazione biancoscudata la Professoressa Liviana Da Dalt, Direttrice del Dipartimento “della Mamma e del Bambino” dell’Ospedale Università di Padova, il Direttore Generale Giuseppe Dal Ben, il Professore Giorgio Perilogo, Direttore della Clinica Pediatrica Ospedale Università di Padova e Fondazione Salus Pueri le operatrici dell’Associazione Gioco e Benessere.

La visita, resa possibile grazie alla collaborazione e al coordinamento con Associazione Gioco e Benessere in Pediatria, è un piccolo gesto per strappare un sorriso a tutti quei bambini che non solo necessitano di buoni medici in una struttura che rappresenta un’eccellenza cittadina, ma anche di un ambiente il più normale possibile.

Read Previous

Catanzaro, Cinelli: “La sconfitta col Padova ha fatto cominciare un percorso: gruppo fondamentale”

Read Next

Serie C, Marani in visita agli arbitri: “Lega Pro sempre al vostro fianco”

Most Popular