Atalanta Under23-Padova, gli Amissi rinunciano alla trasferta: “I tifosi pretendono rispetto, in disaccordo con il questore di Bergamo”

Riceviamo e pubblichiamo dagli Amissi

“In considerazione dei problemi incontrati nella fase di acquisto dei biglietti della partita Atalanta under23-Padova di sabato 9 dicembre 2023 che, per decisione unilaterale della questura di Bergamo, e’ stata aperta esclusivamente ai possessori di fidelity card senza che la questura di Padova e/o il calcio Padova fossero coinvolti o informati di tale limitazione.

Il club Amissi ha deciso di rinunciare alla trasferta e di non appendere il proprio striscione allo stadio di Caravaggio sabato pomeriggio.

Manifesta il proprio disaccordo verso la decisione del questore di Bergamo, in considerazione del fatto che la partita non era segnalata come partita a rischio e non era nemmeno inserita nell’osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive.

Chiede il rispetto dei diritti dei tifosi e della libertà di poter seguire anche in trasferta la propria squadra del cuore.

I tifosi rispettano ma pretendono rispetto.

Il club Amissi sta già organizzando la trasferta a Trieste per venerdì 22/12/2023.

FORZA PADOVA

Padova 06/12/2023”

Read Previous

Live 24! Atalanta Under 23-Padova, -3: dopo la cena di Natale si torna a pensare alla sfida di sabato

Read Next

Atalanta Under23-Padova, anche Appartenenza Biancoscudata rinuncia alla trasferta di Caravaggio

Most Popular