Pro Vercelli-Padova, Andreoletti: “Abbiamo faticato nel primo tempo, dopo l’autorete siamo usciti: ma bisogna chiudere le partite”

Queste le dichiarazioni di Matteo Andreoletti rilasciate dopo Pro Vercelli-Padova: “Abbiamo fatto fatica nel primo tempo, ma abbiamo avuto il merito di non mollare. Sapevo che sarebbe stato difficile, ma abbiamo avuto la forza di ribaltarla. Poi c’è stato un episodio che ha fatto girare tutto e da quel momento ho visto il vero Padova. Non ci eravamo mai trovati ad andare in svantaggio, l’autorete è stato un colpo di fortuna e bisogna essere onesti. Abbiamo fatto una prestazione da squadra importante. C’è bisogno anche di queste prestazioni. La scelta di Bortolussi? Aveva fatto una settimana importante, magari come strategia avrei messo ancora Spagnoli, ma Mattia si è meritato una chance.  La nota negativa? Non essere riusciti a chiudere il match, abbiamo sbagliato troppi gol e questo non deve accadere, altrimenti rimangono aperte partite che sarebbero chiuse”

Read Previous

Virtus Verona-Renate 1-2, incredibile Foschi: espugna anche il Gavagnin e non molla il primo posto

Read Next

Pro Vercelli-Padova, Delli Carri: “Abbiamo avuto un pizzico di fortuna, ma non si può sempre essere belli: nella ripresa siamo usciti”

Most Popular