Virtus Verona-Padova, Andreoletti: “L’errore da non fare adesso è pensare negativo: con queste prestazioni il campionato lo vinciamo”

Queste le dichiarazioni di Matteo Andreoletti dopo Virtus Verona-Padova: “C’è dispiacere per questa sconfitta immeritata. Usciamo da questa partita con zero punti ma con tante certezze. La Virtus si è difesa con dieci uomini, l’errore adesso da non fare è quello di pensare negativo. Penso sia stata una delle migliori prestazioni stagionali. Se abbiamo la forza di fare prestazioni come questa il campionato lo vinciamo. Lo dico oggi per la prima volta. Non è questione di essere ottimisti, abbiamo una squadra solida, siamo ancora primi. Ce la possiamo fare, basta continuare così, con questo spirito. Abbiamo tanta scelta in campo, Spagnoli aveva fatto una settimana ottima e meritava di giocare. Io sono contento della sua prestazione, se continua così i gol arriveranno”

Read Previous

Virtus Verona-Padova, Fresco: “Ci è andata bene, diversamente da altre volte: ma potevamo anche raddoppiare nel finale”

Read Next

Virtus Verona-Padova, Kirwan: “Abbiamo avuto un sacco di occasioni: su Spagnoli secondo me era rigore, se non lo dai devi espellere Catena

Most Popular