Padova, società e giocatori donano oltre 120 uova pasquali biancoscudate alla Pediatria

Questa mattina una delegazione del Calcio Padova, capitanata dal Presidente Francesco Peghina, l’ad Alessandra Bianchi, il consigliere Gianni Potti, mister Matteo Andreoletti ed i giocatori Lorenzo Crisetig, Mattia Bortolussi, Giulio Favale, Francesco Belli, Roberto Pirrello, Andrea Sala è tornata a far visita alla Pediatria di Padova con oltre 120 uova di cioccolato da consegnare ai bambini ricoverati. La consegna è stata effettuata personalmente da giocatori e mister tra i reparti dove sono ospiti i bambini.

Ad accogliere la delegazione biancoscudata il direttore dell’Ospedale Tiziano Martello ed il direttore di Pediatria primario Prof. Eugenio Baraldi.

La visita, resa possibile grazie alla collaborazione e al coordinamento con l’associazione Gioco e Benessere in Pediatria (associazione presente ogni giorno all’interno della clinica pediatrica che cura ogni giorno, con i propri volontari, attività e laboratori con i bambini e ragazzi ricoverati), è un piccolo gesto per strappare un sorriso a tutti quei bambini che non solo necessitano di buoni medici in una struttura che rappresenta un’eccellenza cittadina, ma anche di un ambiente il più normale possibile. 

Read Previous

Triestina-Padova, pesanti multe a entrambe le società: gli aggiornamenti

Read Next

Padova-Union Clodiense, per ora il questore dice no all’aumento di capienza: gli aggiornamenti

Most Popular