Caos Serie B, è tutti contro tutti e Cellino tuona: “Lo stesso giudice che aveva deciso in un modo, guarda caso adesso dice l’opposto”

Furibonda reazione del presidente del Brescia Massimo Cellino dopo l’Assemblea Straordinaria della Lega di Serie B andata in scena oggi a Milano: “Abbiamo votato lealmente Gravina, abbiamo parlato con lui che in campagna elettorale ci ha garantito la riforma dei campionati ed è andato in contro alle nostre richieste. Gli abbiamo chiesto quali fossero le nostre intenzioni per questa stagione. Guarda caso lo stesso giudice che 15 giorni fa al TAR aveva detto che era predominante l’interesse del campionato ieri purtroppo ha detto il contrario. Io rispetto il presidente Gravina, ma fino a pochi giorni fa era il presidente della Serie C, che volente o nolente nella sua veste di presidente federale sta tutelando qualcuno in Lega Pro, a danno di impegni presi dalla FIGC”.

Read Previous

Serie B, passa la linea dura: niente 22 squadre, si andrà avanti fino al Consiglio di Stato!

Read Next

Caos Serie B, Gravina tuona: “Chi cerca di darci la colpa di questo caos ha sbagliato indirizzo: martedì convocato il Consiglio federale!”

Most Popular