Padova, Zubin da ieri ad Empoli per curare il problema al bicipite femorale: “Ho una piccola lesione che è già in via di guarigione, da settimana prossima…”

Fonte: Gazzettino, Pierpaolo Spettoli

Emil Zubin si trova da ieri a Empoli, nella stessa struttura medica alla quale si sono già rivolti nel corso della stagione Ferretti e Petkovic. L’attaccante biancoscudato, che ha accusato mercoledì scorso un problema al bicipite femorale della gamba sinistra, ha già iniziato la fase di recupero: l’ecografia di controllo ha evidenziato una lesione nell’ordine di mezzo centimetro. «Ho già iniziato un percorso di lavoro – afferma Zubin – e resterò qui fino a giovedì o venerdì, quindi questa settimana lavoro a parte, e dalla prossima settimana vediamo. C’era un piccola lesione che è già in via di guarigione e si sta riducendo». Sulla scelta del giocatore di curarsi a Empoli, il diesse De Poli aggiunge: «È una struttura che il ragazzo conosce essendoci stato l’anno scorso. Ci ha chiesto di poter andare e abbiamo dato l’assenso». Dopo aver saltato la trasferta a Rovereto, l’attaccante non sarà a disposizione anche domenica per la sfida con il Fontanafredda.

Read Previous

Mezzocorona-Padova, Amirante: “Voglio vincere il campionato e strappare la riconferma. E pensare che mi avevano dato per spacciato…”

Read Next

Padova, la “macchina da gol” biancoscudata viaggia ad una media di 2.3 reti a partita. Parlato: “Se finalizziamo tutto ciò che creiamo è merito del lavoro di tutta la squadra”

Most Popular