Padova-Catania, Palombi: “Vogliamo onorare fino alla fine questa competizione: episodio a fine primo tempo? Spero che non si sia fatto male nessuno”

Queste le dichiarazioni di Padova-Catania di Simone Palombi: “Vogliamo onorare fino alla fine questa competizione, siamo contenti della vittoria, fa bene al morale visto che arrivavano da risultati deludenti. Non meritavamo di subire il gol alla fine, peccato perché avevamo avuto altre occasioni per segnare. Penso che abbiamo dato tutto in questa stagione e daremo il massimo fino alla fine. Mantova? Peccato aver perso dei punti per strada ma il campionato è ancora lunga, bisogna crederci fino alla fine. Vicenza? È una buona notizia che abbia pareggiato col Fiorenzuola ma dobbiamo pensare a noi stessi. Episodio di fine primo tempo? Non so bene quello che sia successo, penso sia stata una cosa spiacevole, mi auguro che non si sia fatto male nessuno.”

Read Previous

Padova-Catania, Zeoli: “Nel primo tempo i nostri errori ci hanno affossato. Buona reazione nella ripresa”

Read Next

Padova-Catania, la Lega Pro condanna i fatti dell’Euganeo: “Mai ci saranno spazio o scusanti per episodi come quelli di stasera”

Most Popular