Padova, Radrezza: “Devono essere le altre a temerci, non il contrario”

Antonio Donnarumma, Niko Kirwan e Igor Radrezza hanno partecipato lunedì a una serata organizzata dal Cenacolo al Golf Club La Montecchia. Queste le loro dichiarazioni, rilasciate sulle colonne del “Corriere del Veneto”.

ANTONIO DONNARUMMA: «Stiamo vivendo questa lunga vigilia con grande entusiasmo, c’è un clima molto positivo e questo aiuta a lavorare nella maniera giusta. Abbiamo tanta voglia di gettarci a capofitto nel clima partita, osserviamo gli avversari man mano che entrano sulla scena e aspettiamo il nostro momento. Le avversarie più temibili? Tutti dicono le solite, e allora io dico Taranto: oltre a Vicenza e Triestina, è una delle squadre più imprevedibili del lotto.».

NIKO KIRWAN: «Nel 2022 abbiamo pagato la delusione per non aver completato la rimonta. Quello sicuramente ha pesato dal punto di vista morale e psicologico. Partiamo un po’ in sordina, ma vogliamo dire la nostra, siamo carichi e ci stiamo preparando bene. Le mie condizioni? Torno presto».

IGOR RADREZZA: «Siamo la migliore seconda dei tre gironi e devono essere le altre a temerci, non il contrario. Sono diverse le avversarie pericolose, ma tengo e teniamo tantissimo a questa volata playoff. Ne resterà solo una e speriamo proprio possa essere il nostro Padova. Ce la metteremo tutta».

Read Previous

Live 24! Padova, mancano ancora 12 giorni all’esordio nei playoff

Read Next

Playoff Serie C, domenica alle 9.30 il sorteggio degli ottavi in diretta su Skysport 24: gli aggiornamenti

Most Popular