Padova-AlbinoLeffe, Andreoletti: “Una grande vittoria di gruppo. Il Vicenza non mollerà e sarà un duello ancora molto lungo”

Oggi non era una partita semplice. All’inizio c’era probabilmente un po’ di tensione. Dopo la fine della gara non ho detto nulla perché c’è sempre poca lucidità. Io sul Vicenza ho sempre poco aspettative. Siamo partiti dall’albergo che loro perdevano 2-0 e siamo arrivati allo stadio che il punteggio recitava 2-2. Oggi i tifosi ci hanno aspettato all’ingresso e sono stato anche sorpreso dalla presenza odierna allo stadio. Quasi 5000 persone sono un buon bottino visto i numeri di cui eravamo abituati in precedenza. Ogni dettaglio diventa fondamentale in questo momento e in duello così serrato come è quello tra Padova e Vicenza. Scelte di formazione? Perrotta è tornato disponibile, Bortolussi ritrova il gol ma soprattutto chi oggi è entrato ha saputo dare quel qualcosa in più. Scelta su Fusi e Liguori? Niente di che. Ho visto alcuni elementi più in forma e ho voluto premiare ad esempio giocatori come Russini. Oltre l’assist è stata una prestazione davvero positiva. Queste le parole di mister Andreoletti dopo la gara odierna tra Padova-AlbinoLeffe.

Read Previous

Padova-Albinoleffe, Peghin: “Prestazione perfetta: Vicenza? Abbiamo un buon margine ma…”

Read Next

Padova-Albinoleffe, Delli Carri: “Siamo stati bravi a reagire dopo la sconfitta di Salò: Vicenza? Dobbiamo pensare solo a noi stessi…”

Most Popular