Padova, incontro interlocutorio fra società, De Poli e Parlato. Bergamin: “Vogliamo confermare entrambi, ma il progetto va condiviso”

Giuseppe Bergamin e Roberto Bonetto sono ospiti di Biancoscudati Channel su Telenuovo. Queste le loro principali dichiarazioni.

Giuseppe Bergamin: “Parlato e De Poli? Abbiamo subito pensato alla conferma immediata, chi ha fatto bene se lo merita. Abbiamo la volontà di continuare con loro due, i meriti di questa vittoria sono loro ma è chiaro che il progetto va condiviso da entrambe le parti. Abbiamo parlato con loro, ognuno sta ragionando e dopo ragioneremo tutti insieme”.

Roberto Bonetto: “Il futuro? Stamattina abbiamo incontrato De Poli e questo pomeriggio Parlato, la loro disponibilità c’è ma non è che per decidere basta il tempo di un caffè… Li abbiamo incontrati nella tribuna d’onore dello stadio Euganeo. Siamo ottimisti di un loro rinnovo? Assolutamente sì! Hanno sposato il progetto in serie D, non vedo perché non dovrebbero farlo in Lega Pro…”

Read Previous

Calcio gaelico femminile, prima storica affermazione dell’Italia in campo internazionale: battuta la Slovacchia!

Read Next

Padova, De Poli: “C’è voglia di rimanere, stiamo parlando con la società”. Edoardo Bonetto: “Speriamo di chiudere presto”

Most Popular