Padova-AltoVicentino, le pagelle biancoscudate: Zubin ci mette sempre la testa, partita diligente da parte di tutti

Petkovic 6.5: Chiamato ripetutamente in causa nel primo tempo tra parate ed uscite, nella ripresa sta quasi a guardare.

Bortot 6: Meglio in fase di spinta che in copertura, sembra soffrire l’intraprendenza di Kicaj. Compie però almeno tre buone chiusure, anche se ha la colpa di farsi anticipare da Gambino sull’1-0 dell’AltoVicentino.

Sentinelli 6.5: Il velo di Marrazzo lo manda fuori causa in occasione dello 0-1 ospite. Ma è praticamente l’unico errore della partita. Cala alla distanza, ma con questo caldo è normale…

Niccolini 6: Inizialmente fatica – al pari dei compagni – a prendere le misure a Gambino e compagni. Col passare dei minuti, però, le idee si fanno più chiare. E le occasioni ospiti si contano sulle dita di mezza mano…

Salvadori 6: Gritti gli va via con troppa facilità nelle battute iniziali dell’incontro. Migliora di minuto in minuto, sfiorando anche il gol dalla distanza.

Nichele 6.5: Vince il ballottaggio con Segato effettuando il compito assegnatogli. Ovvero, fare legna. Come sempre, con tanto di marcature personalizzate ed interventi decisi. Come sempre, appunto…

Mazzocco 6.5: Giovane e (dunque) spregiudicato, cerca varchi a destra e a manca trovandone solo a tratti. Esce a metà ripresa, ma quanto fatto basta per la sufficienza.

(Fenati S.V.)

Ilari 6: Un tiro al volo ed un paio di buoni spunti. Cercava il decimo centro, non l’ha trovato. Tutta colpa della giornata storta…

(Dionisi 6.5): Grande efficacia difensiva, ed il Padova riparte.

Cunico 6.5: Chiude la regular season con una prestazione magari meno appariscente del consueto ma comunque efficace. In fondo è dal suo destro magico che parte l’assist per il definitivo 1-1…

Petrilli 6: Anche lui, al pari di Ilari, viene colpito dalla “sindrome da giornata no”. Nel senso che ci prova a rendersi pericoloso, ma difficilmente ci riesce. Ed è davvero una rarità…

(Amirante 6): Sportellate, corsa e tentativi.

Zubin 7: Ottavo minuto della ripresa: Cunico pennella, lui parte sul filo del fuorigioco, zuccata e rete che si gonfia. Ottavo centro. In mezza stagione. Va bene l’età, ma un pensierino per il rinnovo andrebbe fatto. Se lo merita…

Read Previous

Serie D girone C: i risultati della trentaquattresima ed ultima giornata e la classifica finale

Read Next

Lega Pro, beffa atroce per il Bassano: batte il FeralpiSalò, ma il Novara è promosso in B per gli scontri diretti

Most Popular