Cittadella-Brescia, Foscarini: “Caracciolo un marziano, noi dobbiamo proseguire sulla strada di Vicenza”. Ko Palma

Vigilia di Cittadella-Brescia e parola come di consueto a Claudio Foscarini: “Abbiamo alcuni giocatori da sostituire per squalifica, fra cui Sgrigna. Al suo posto ho diverse opzioni, può giocare Mancuso o anche Gerardi, a seconda delle circostanze. La sua espulsione ci penalizza, abbiamo parlato con lui in settimana e se ha sbagliato pagherà. E’ importantissimo per noi. Il resto della squadra sta abbastanza bene, mancherà Palma che ha un fastidio al ginocchio”. La prestazione di Vicenza è stata convincente: “Dobbiamo proseguire su questa strada, sabato scorso secondo me abbiamo giocato bene. Adesso arriva il Brescia, che ha più qualità anche se hanno avuto qualche problema societario.Non so se avranno paura, la tensione può giocare brutti scherzi. Il loro punto di forza è Caracciolo, un super attaccante per la B, quasi un marziano, poi ci sono  due esterni che spingono molto. Mi aspetto la difesa a 4 da loro, poi vedremo”. Su Paolucci dal primo minuto: “Non lo so, ci sto pensando ma è difficile, sarei costretto a programmare un cambio sicuro. Comunque può darci una grossa mano, a Vicenza ha dimostrato che sa gestire bene il pallone”. Un’ultima parola sulla sua espulsione: “Non ho offeso nessuno, sono rimasto perplesso dal comunicato sulla mia diffida”

Read Previous

Cittadella, presentata la copertura della Tribuna Est del Tombolato. Gabrielli: “Progetto ambizioso, convenzione fino al 2026”

Read Next

Sacilese-Padova, gli ex di turno tra la sfida di domenica e il mercato: “Occhio, sanno giocare e saranno agguerriti. E Zubin…”

Most Popular