Padova-Union Ripa La Fenadora, Parlato: “Vogliamo fare un regalo di Natale ai nostri tifosi! E i nuovi acquisti…”

Queste le dichiarazioni rilasciate alla nostra redazione ed ai colleghi di “Mattino” e “Gazzettino” da Carmine Parlato al termine della rifinitura all’Appiani:

Sui nuovi acquisti: “Subito in campo? È una valutazione che sto tenendo presente. Amirante darebbe più esperienza in avanti, mentre come terzino Degrassi sta facendo bene ma ora ha più competizione”.

Su Ferretti: “In panchina? Tra no e nì… Abbiamo sbagliato in buona fede due volte, diamogli più tempo!”.

Sulle ammonizioni: “Non esiste per me che qualcuno giochi bloccato perché magari è diffidato… L’obiettivo primario è la partita che si sta giocando!”

Sull’Union Ripa: “Dev’essere una prova di maturità. Qualcuno ha ancora qualche acciacco, i ‘senatori’ dovranno giocare come sanno ed anche i giovani dovranno dare il massimo. La loro è una delle difese meno battute del girone e stanno facendo delle ottime cose quindi tanto di cappello. Alzando il ritmo possiamo dire la nostra. Non dobbiamo farci condizionare dalla diretta televisiva, abbiamo anche giocatori abituati e quindi sanno come comportarsi, sono tranquillo… Vogliamo fare un regalo di Natale ai nostri tifosi!”.

Read Previous

Frosinone-Cittadella, Foscarini: “Non sono un simulacro, alla squadra chiedo una reazione non soltanto in allenamento”

Read Next

Padova-Union Ripa, Petrilli: “Voglio vincere il campionato e strappare la riconferma! E quando mi allenavo con Ibrahimovic…”

Most Popular