Cittadella-Catania, Foscarini: “Dobbiamo giocare come in trasferta. E Pellizzer sarà titolare”

Vigilia di Cittadella-Catania, queste le parole in conferenza stampa di Claudio Foscarini: “Valuto se qualcuno ha necessità di recuperare, vedo la squadra pronta e motivata. Abbiamo avuto qualche problema: Pecorini ha lavorato in maniera ridotta per i postumi di un problema a Frosinone ma la squadra la vedo bene. Valuterò comunque fino alla fine”. Sul Catania: “Per una gara come quella di domani c’è la voglia e la volontà di centrare in casa quello che stiamo facendo fuori. La squadra fuori casa si esprime in maniera convincente come accaduto a Frosinone, La Spezia e Vicenza. La squadra si è espressa in maniera convincente, è mancato il risultato pieno ma la squadra mi è piaciuta. In casa dobbiamo esprimerci come in trasferta: sul piano tattico qualcosa più complicato c’è perché abbiamo un atteggiamento più sbarazzino fuori casa”

Ancora sulla crisi del Catania: “Il Catania ha avuto problemi ma ama giocare e vuole prendere in mano possesso palla per innescare i tre davanti. Sono giocatori importanti di ottima caratura credo dobbiamo essere bravi non farli giocare ed essere aggressivi su ogni palla. Il Catania ha valori tecnici e ama giocare a calcio, sono bravi e aggressivi”.

Su Pellizzer e Schenetti: “Pellizzer è il capitano, riprende al suo posto e a volte fare panchina una giornata o due può essere positivo. Ti stacchi un po’ visto che lui ha sempre tirato la carretta, domani sarà al centro della difesa, è il nostro capitano e alla squadra dà una grande mano. Schenetti? È una situazione non semplice, stiamo provando a recuperarlo con un plantare”

Read Previous

Biancoscudati Padova, scegli il tuo regalo di Natale fra le bellissime proposte Macron

Read Next

Live 24! Padova, vigilia di Natale con un regalo già “aperto” per i Biancoscudati: il titolo di campioni d’inverno

Most Popular