Sambenedettese-Ravenna, Capuano: “Alla Reggiana devono sciacquarsi la bocca quando parlano di me: in altra piazza parlerebbero di miracolo….”

Nuovo intervento di Eziolino Capuano alla vigilia di Sambenedettese-Ravenna: “Se voi pensate che siamo il Barcellona o il City, siete fuori strada e vi sbagliate. Abbiamo una squadra di operai, una banda di bravi ragazzi e non ingegneri o architetti. Di solito le mie squadre hanno sempre lavorato, dovranno rimanere negli annali di calcio sambenedettese. Se avessimo fatto quello che stiamo facendo in un’altra piazza si sarebbe gridato al miracolo. Io non ho mai nominato altre squadre, tutti ci attaccano perché pensano di darci pressione. Ho sempre lavorato nel massimo rispetto, vorrei rispondere alla cooperativa degli allenatori della Reggiana, Quanti ce ne sono? Tre, quattro, cinque? Prima di fornire considerazioni sulla Sambenedettese o su chi è il responsabile dell’area tecnica dovrebbero sciaquarsi la bocca. Se per teatrino s’intende che non siamo stati fortunati in alcune situazioni con gli arbitri, allora forse il teatrino lo hanno loro. Ci hanno annullato un gol regolarissimo di Miceli, che avrei dovuto fare? Stare zitto? La Samb è la squadra più equilibrata, c’è un acume tattico incredibile da parte mia. Col SudTirol abbiamo affrontato la squadra più in forma del campionato. Diamo fastidio perché parlano sempre di noi”

Read Previous

Padova-Pordenone, Rossitto: “Loro primi con merito, basta vedere i punti di distacco dalla seconda: Burrai assenza pesante, ma…”

Read Next

Padova-Pordenone, le probabili formazioni: rebus in tutti i reparti, Caccetta per Burrai

Most Popular